David Beckham e Victoria, positivi al Covid. Continuano ad aumentare i personaggi dello spettacolo che, in piena emergenza Coronavirus, sono risultati positivi al temibile virus cinese.
Proprio nei giorni scorsi, infatti, la scoperta del grandissimo attore Dwayne Johnson e di tutta la sua famiglia, che, purtroppo, è venuta a sapere dell’amara scoperta.
Ma non è affatto finita qui.
Stando a questa clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano ‘The sun’, sembrerebbe che anche David Beckham e Victoria siano risultati positivi.
Non si tratterebbe di una cosa attuale, sia chiaro. Piuttosto, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che la famosa coppia di Hollywood abbia contratto il Covid-19 durante una festa a Los Angeles.
E che, dopo aver avvertiti gli iniziali sintomi, tutta la famiglia si sia messa in quarantena per diverse settimane. Insomma, una notizia davvero sconvolgente. Anche perché, a quanto pare, sembrerebbe proprio che il divo e sua moglie non abbiano affatto sapere nulla.
Stando a quanto si apprende dal quotidiano ‘The Sun’
Sembrerebbe che David Beckham e Victoria abbiano contratto il virus nei mesi di Marzo, quindi in piena emergenza Coronavirus.
A quanto pare, la coppia è risultata positiva al temibile virus cinese dopo aver partecipato ad una festa a Los Angeles. E che, dopo qualche giorno l’evento, i due abbiano iniziato ad avvertire i primi sintomi.
In particolare, secondo la fonte che ha parlato al quotidiano ‘The Sun’, sembrerebbe che il divo del calcio abbia iniziato a stare molto male.
E sua moglie, invece, abbia iniziato ad avvertire un fortissimo mal di gola.
È proprio per questo motivo che sembrerebbe che l’ex delle Spice Girls, letteralmente spaventata per quanto stava accadendo alla sua famiglia, ha deciso di mettere tutti in quaratena per più di due settimane.
Leggi anche:
Mara Venier, immenso dolore: la triste confessione della conduttrice
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo