Una drammatica vicenda si è verificata ieri, 8 agosto, sulla spiaggia libera di Lucrino, in via Miliscola, a Pozzuoli. Anna Fusco, una donna di 76 anni residente a Napoli, è morta dopo essere stata colta da un malore improvviso mentre si trovava seduta su un muretto. La situazione è degenerata, portando alla sua caduta in acqua e, purtroppo, alla successiva annegamento.

Secondo la ricostruzione iniziale riportata da Fanpage, Anna Fusco è caduta dal muretto su cui si trovava, forse a causa del malore, ed è finita in acqua. Durante la caduta, ha subito una ferita alla testa ed è entrata in uno stato di incoscienza. Purtroppo, i soccorritori non sono riusciti a riportarla a riva in tempo per salvarle la vita, e si suppone che sia morta annegata.

L'incidente di Anna Fusco

E' avvenuto in presenza di molte persone sulla spiaggia, e l'allarme è stato immediatamente lanciato. Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori sanitari, non è stato possibile salvare Anna Fusco.

Le autorità stanno attualmente indagando sulla dinamica dell'evento. I Carabinieri della stazione di Pozzuoli sono intervenuti sul luogo per raccogliere informazioni e dettagli. La salma è stata sequestrata in attesa di ulteriori accertamenti, e verrà sottoposta a un'autopsia presso il Policlinico Federico II di Napoli per determinare le cause esatte della morte.

La comunità è sconvolta da questa tragedia, e l'indagine in corso cercherà di far luce sui dettagli dell'incidente per comprendere meglio quanto accaduto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia all'alba, accoltellato fuori da un locale muore a 35 anni