Un triste evento ha scosso il Brasile: la tifosa del Palmeiras, Gabriela Anelli, di 23 anni, è purtroppo deceduta all'ospedale Santa Casa da Misericórdia. Sabato scorso, durante una partita vicino allo stadio Allianz Parque di San Paolo, era stata colpita violentemente in testa da una bottigliata lanciata da un tifoso del Flamengo, il quale immediatamente arrestato. La ragazza, dopo l'incidente, prontamente ricoverata in ospedale, ma purtroppo non è riuscita a superare la crisi. Durante il trasporto in ambulanza, Gabriela aveva già subito due arresti cardiaci.

Dopo l'aggressione, la giovane sottoposta a un intervento chirurgico mantenuta in terapia intensiva durante il weekend. Purtroppo, le sue condizioni non hanno mostrato miglioramenti significativi. La polizia militare di San Paolo ha riportato che il caos è iniziato quando due tifosi del Flamengo hanno causato problemi presso la biglietteria del cancello A, scatenando il malcontento tra i tifosi del Palmeiras, i quali hanno iniziato ad inseguire i loro rivali.

A causa degli scontri e dei disordini verificatisi, la partita tra Palmeiras e Flamengo sospesa due volte e si è conclusa con un pareggio di 1-1. Questo tragico evento ha gettato un'ombra sulla giornata calcistica e ha richiamato l'attenzione sulla violenza negli stadi e sulla necessità di rafforzare le misure di sicurezza per garantire l'incolumità di tutti i tifosi.

È un momento di profondo dolore per la famiglia di Gabriela Anelli e per tutta la comunità calcistica brasiliana.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Temptation Island, terza puntata, nuovi colpi di scena. L'annuncio di Filippo Bisciglia: «Una coppia cambierà il suo percorso»