Città in lutto per Raffaele Porzio, il giovane strappato alla vita pochi giorni prima del nuovo anno
La città di Torre del Greco piange Raffaele Porzio. L''uomo si è spento prematuramente lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia in questi giorni di festa.
I funerali di Vito si terranno domani 29 dicembre 2023 alle ore 11:00 presso la Parrocchia Santa Maria del Carmine.
Torre del Greco piange Raffaele Porzio
Tutta la comunità si è unita al dolore e in preghiera alla famiglia Porzio per la perdita di Raffaele. I commenti sui social infatti sono stati tantissimi, segno del grave lutto che ha colpito le comunità. La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Porzio per la tragica dipartita.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Finanziere muore a 23 anni in uno schianto: Alessio Dell'Uomo era in attesa del giuramento
Alessio Dell'Uomo, di soli 23 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto ad Alatri, provincia di Frosinone. Il giovane stava guidando la sua automobile lungo la strada provinciale 34, diretto a Tecchiena, Frazione di Alatri, quando la vettura è entrata in collisione con un camion, causando la sua morte quasi istantanea.
Secondo le prime informazioni, Alessio aveva trascorso le festività natalizie ad Alatri con la sua famiglia e si stava dirigendo a Bari, dove frequentava la scuola sottoufficiali della Guardia di Finanza. Originario proprio di Alatri, Alessio e la sua famiglia erano ben conosciuti nella comunità.
I messaggi di cordoglio per Alessio Dell'Uomo
Un messaggio toccante di addio è stato condiviso sui social da un parente di Alessio e ripreso dal quotidiano locale Tg24.info: "Eri a casa in questi giorni, abbiamo parlato e avevi il sorriso stampato sul tuo viso, la soddisfazione del tuo percorso nella Guardia di Finanza, l'atteso giuramento che stava per arrivare e invece è arrivato il destino maledetto che ti ha portato via nel periodo più bello della tua vita... La telefonata di questa mattina mi ha distrutto. 'Alessio è morto, Alessio è morto in un incidente', ancora non riesco a crederci!! RIP e dacci tanta forza per affrontare questo enorme dolore." Continua a leggere qui