In un incontro da "metaverso", Vincenzo De Luca ha incontrato Fedez come ospite del podcast "Muschio Selvaggio". Questa "strana coppia" ha dimostrato di essere capace non solo di scambiarsi frecciatine, ma anche di condividere empatia e momenti commoventi alla fine del colloquio.

Dopo un'ora di scambi intensi tra il presidente della Regione Campania, il rapper e marito di Chiara Ferragni e il podcaster Mr. Marra, il punto culminante della puntata è stato quando hanno affrontato la vicenda personale di Federico Lucia, noto come Fedez. Hanno parlato del suo percorso con il tumore e della paura vissuta in ospedale a causa di due emorragie improvvise, oltre ai mesi turbolenti trascorsi nella casa di Casa Ferragnez. È stato un momento toccante che ha svelato il coraggio di Fedez nell'affrontare tali sfide.

De Luca e i tatuaggi

L'argomento dei tatuaggi ha introdotto una discussione interessante. Fedez ha affermato che "il mondo non l'hanno rovinato le persone con i tatuaggi", riferendosi alle dichiarazioni di De Luca sul fatto che le ragazze tatuate non gli piacciono affatto, opinioni espresse pubblicamente.

La risposta di De Luca è stata decisa: "Non c'è nessun dubbio su questo, lo hanno rovinato quelli in giacca e cravatta e quelli con le divise militari." Ha condiviso una visione critica sulle nuove generazioni, menzionando temi come baby gang, consumo eccessivo di superalcolici, portare armi (il "ferro in tasca") e sfide di bravata tra giovani.

La conversazione ha preso una svolta inaspettata quando De Luca ha espresso la sua ammirazione per Fedez e il suo coraggio nel fronteggiare il tumore.

Tu hai avuto un'esperienza umana terribile. Tu hai affrontato un tumore, hai avuto un'operazione chirurgica poi una seconda hai affrontato queste prove della vita con un coraggio con una generosità. Sei riuscito a utilizzare questi tuoi momenti difficili per dare coraggio agli altri. Hai dimostrato di essere un uomo.

De Luca ha concluso con una dichiarazione sorprendente: "Ti voglio bene", a cui Fedez ha risposto con un "Contraccambio". Una chiusura inaspettata che ha reso questa conversazione ancora più speciale.

https://www.youtube.com/watch?v=ntUIa1l2igA&t=1780s
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente all'Eur, Gaetano muore a 61 anni: lascia due figli piccoli. Alla guida dell'auto c'era un 19enne