"Mamma si è fatto troppo tardi, resto a dormire qui. Non voglio svegliare le bambine". Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro di cemento. Ulderico è morto tra le braccia dei soccorsi
Sbanda sulla Castellana, finisce contro il muretto e si ribalta: Ulderico Vedovato muore sul colpo
SCORZE' (VENEZIA). Tragedia della strada alle 8 di questa mattina, sabato 19 novembre: i vigili del fuoco sono intervenuti sulla Castellana a Scorzè per una utilitaria, una Skoda Fabia, finita rovesciata in un canale di scolo contro il muro in cemento di un ponticello pedonale: l’uomo al volante - un 51enne residente nella zona, Ulderico Vedovato - è morto sul colpo.
I vigili del fuoco intervenuti da Mestre e con i volontari di Mirano, hanno messo in sicurezza il mezzo, ed estratto il conducente.
Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico del Suem ha dovuto dichiarare il decesso dell’uomo, padre di due bimbe e molto conosciuto in tutta la zona, nel Miranese ma nache nel Padovano. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per determinare le cause del sinistro.
LA VITTIMA
Ulderico Vedovato era padre di due bambine, era anche un grande amante della musica, jazz, funky e blues, e suonava il basso.
Lavorava come tecnico alla Bortoletto Bmc, società di manutenzione impianti, con missioni anche all'estero.
[sv slug="seguici"]