GUERRA UCRAINA. Il ministro degli Esteri russo Lavrov attacca: "Più armi gli occidentali inviano in Ucraina, più durerà il conflitto". Secondo la procura generale di Kiev, sono almeno 341 bambini rimasti uccisi e 627 feriti dall'inizio del conflitto militare in Ucraina.

Biden: "Putin voleva il modello Finlandia e ottiene più Nato"

Vladimir Putin voleva il "modello Finlandia" per l'Europa e invece ottiene il "modello Nato". Lo ha detto il presidente americano Joe Biden, a proposito dell'ingresso di Finlandia e Svezia nell'Alleanza Atlantica.

Un terzo delle truppe di Kiev si arrende a Lysychansk

Un terzo dei militari ucraini si è arreso nell'area del sobborgo di Lysychansk, nella regione di Luhansk. Lo ha dichiarato l'ambasciatore della repubblica popolare di Luhansk in Russia, Rodion Miroshnik, al canale YouTube "Soloviev Live". "Ora ci sono ostilità attive nella periferia di Lysychansk, secondo gli ultimi dati con molte vittime, e sono in corso azioni sanguinose. E purtroppo, non ho ancora i numeri, ma girano già notizie che molti militanti si sono arresi da qualche parte, la percentuale era di un terzo arresi".

Procura ucraina: 341 bambini uccisi e 627 feriti da inizio conflitto

Almeno 341 bambini sono rimasti uccisi e 627 feriti dall'inizio del conflitto militare in Ucraina. Lo ha affermato la Procura generale di Kiev precisando che si tratta di cifre provvisorie. La regione in cui c'è il maggior numero di decessi è Donetsk, con 338 bambini morti o feriti, seguita da quella di Kahrkiv, con 183. Inoltre, a causa dei massicci bombardamenti da parte delle forze armate russe, 2.092 istituzioni educative sono state danneggiate. Tra queste, 213 sono state completamente distrutte.(Tgcom24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia durante il party in piscina: 22enne si accascia e muore sotto gli occhi della sorella