Tragico incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma: morto un operaio. E' accaduto all'altezza della galleria Selva Candida

Una drammatica tragedia si è verificata sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all'altezza della galleria "Selva Candida" al chilometro 7, mentre tre operai stavano lavorando nei pressi della suddetta struttura. Un veicolo ha investito gli operai che appartenevano a una ditta di manutenzione incaricata da Anas. L'incidente ha causato la morte di uno degli operai, mentre gli altri due sono stati trasportati in ospedale.

Incidente sul GRA, morto un operaio a Roma

La vittima aveva 38 anni ed è stata tragicamente colpita all'imbocco della galleria in un violento impatto. La conducente dell'auto coinvolta nell'incidente era una donna anziana.

A seguito dell'incidente, il traffico lungo la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare è stato notevolmente rallentato. Sul luogo dell'incidente sono giunte squadre di Anas e forze dell'ordine per investigare sulla dinamica dell'accaduto, gestire l'evento e ripristinare la viabilità il prima possibile.

In risposta a questa tragica perdita, Anas esprime il proprio cordoglio e si unisce al dolore della famiglia dell'operaio deceduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Cianciana, addio al piccolo Nicolo' Ingravidi, strappato alla vita a soli 13 anni. Proclamato lutto cittadino

Oggi 30 ottobre è venuto prematuramente a mancare il piccolo Nicolo' Ingravidi, di appena 13 anni. A darne il triste annuncio la mamma Antonella, papà Gaetano, la piccola sorellina Sara e tutti i parenti. 

Il funerale si terrà domani, martedì 31 ottobre, alle ore 16, presso la Chiesa S.S. Trinità Cianciana.

Anche il sindaco di Cianciana ha voluto esprimere il suo dolore e, per la giornata di domani, sarà proclamato il lutto cittadino. Le sue parole:

"Con immenso dolore proclamo per la giornata di domani 31/10/2023 il LUTTO CITTADINO per la prematura scomparsa del piccolo Nicolo' Ingravidi. Giungano alla famiglia Ingravidi-Pullara le più sentite condoglianze dall’Amministrazione comunale e personalmente mie."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lutto per Daniela Fabbri, aveva 41 anni