Salvatore Gallo
Salvatore Gallo

La comunità di Salerno è in lutto per la prematura scomparsa di Salvatore Gallo, venuto improvvisamente a mancare all’età di 36 anni. Un uomo devoto alla famiglia e al lavoro, Salvatore lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e di chi lo conosceva.

L’annuncio della famiglia

Ad annunciare con profondo dolore la sua scomparsa sono la madre Carmen Bisogno, il padre Giovanni, la moglie Immacolata Cristiano, i figli Alfredo, Giovanni e Salvatore Jr., il fratello Francesco con Serena, la sorella Annabella, la nonna Teresa, i suoceri, i cognati, i nipoti e tutti i familiari che lo hanno amato profondamente.

Salvatore era un uomo conosciuto per la sua dedizione e il suo impegno quotidiano, sempre pronto a mettere al primo posto il benessere della sua famiglia. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenti i suoi cari e la comunità salernitana, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

La camera ardente e l’ultimo saluto

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato "San Leonardo" del Cav. Antonio Guariglia, situata in via San Leonardo n. 108 a Salerno.

La cerimonia funebre si terrà giovedì 21 novembre 2024, alle ore 12.00, presso la Chiesa di Santa Maria Regina Pacis a Fuorni. Sarà un’occasione per amici, parenti e conoscenti di riunirsi per dare l’ultimo saluto a Salvatore, ricordandolo con affetto e pregando per il suo riposo eterno.

Una comunità in lutto

La notizia della morte di Salvatore ha scosso profondamente la comunità di Salerno, che lo ricorda come un uomo generoso, rispettoso e sempre pronto a supportare gli altri. Il suo amore per la famiglia era evidente in ogni sua azione, così come il suo impegno nel lavoro, che svolgeva con passione e serietà.

La chiesa di Santa Maria Regina Pacis, luogo della funzione religiosa, si prepara ad accogliere quanti vorranno stringersi attorno alla famiglia per condividere il dolore e celebrare la vita di Salvatore, ricordando i momenti di gioia e di amore che ha regalato a chi lo ha conosciuto.

Il ringraziamento della famiglia

I familiari di Salvatore desiderano esprimere il loro più sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e si uniranno al loro dolore. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per il sostegno ricevuto in questi giorni difficili.

Salvatore Gallo resterà per sempre nei cuori dei suoi cari e di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. La sua memoria vivrà nelle storie e nei ricordi di chi gli ha voluto bene, accompagnandoli come esempio di amore e dedizione.

Calcinato piange Gaston Nicolas Pascale Urgoiti: lascia due figli
Tragedia a Casal di Principe, è Raffaele Letizia l'uomo travolto da un'auto