Trema la città di Napoli e la provincia. Una lieve scossa di terremoto di bassa magnitudo, 2.2, è avvenuta nel pomeriggio, intorno alle 16:50.

Lieve scossa nel pomeriggio, trema la città di Napoli

L'epicentro è stato rilevato in mare, tra Lucrino e Baia, come rilevato dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano. Il movimento tellurico è stato avvertito anche in altre località dei Campi Flegrei, da via Napoli a Pozzuoli ad Agnano Pisciarelli, come testimoniato anche da alcuni utenti sulla rete. Al momento non si segnalano danni a cose o persone.

Villaricca: domani l'ultimo saluto al giovane Dennis Ferrante, morto a 18 anni in un grave incidente. Resta grave l'amico

VILLARICCA. Sarà domani il giorno del dolore. L'ultimo saluto al giovane Dennis Ferrante, il ragazzo di 18 anni morto a seguito di un grave incidente stradale che si è verificato giovedì pomeriggio scorso a Giugliano. I funerali saranno celebrati presso la chiesa San Francesco D'Assisi a Villaricca alle ore 17. Ci si aspetta una celebrazione molto partecipata visto il coinvolgimento e il dolore che ha colpito l'intera comunità di Giugliano.

Cosa è accaduto

A scontrarsi con la moto di Dennis che viaggiava insieme ad un amico è stata una Lancia Delta di colore nero. L'incidente si è verificato giovedì scorso dopo le 18. La cause al momento sono ancora da accertare. Sul posto i sanitari del 118 intervenuti non sono riusciti a salvare il ragazzo. Massimo, l'altro giovane amico a bordo della moto, è ancora in gravi condizioni all'ospedale di Pozzuoli. Fonte: Il Meridiano Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Modena, schiacciato da una ruspa nel cantiere. Salvatore Rabbito muore sul posto di lavoro, era un padre di famiglia