Dopo l’annuncio di Gianni Fiorellino a Storie Italiane su Rai Uno, anche la cantante neomelodica Emiliana Cantone fa sapere, attraverso un post su Instagram, di essere positiva al Covid-19.
L’artista ha scoperto di essere stata contagiata dopo aver effettuato di sua spontanea volontà il tampone naso-faringeo. La preoccupazione della cantante, come si legge nel post, è legata oltretutto al fatto che è in ‘dolce attesa’
Il post della Cantone
“Purtroppo oggi ho, venerdì 9 ottobre, appreso la mia positività al COVID -19. Scrivo questo post di getto tra preoccupazione e apprensione per tutelare tutte le persone con cui
negli ultimi giorni ho avuto contatti” scrive Emiliana Cantone.
“Sapete che a momenti dovrebbe nascere la mia bambina e per questo ogni settimana sono soggetta a test rapidi e sierologici (sempre stati negativi) per analisi e controlli medici, ma ieri dopo aver appreso la positività di alcuni conoscenti, insieme alla mia famiglia abbiamo deciso spontaneamente e senza sintomi di sottoporci al tampone.
Purtroppo la brutta notizia. io sto bene. Non ho sintomi ma emotivamente a pezzi perchè il mio unico pensiero è la mia bambina. Spero con tutto il cuore di guarire il prima possibile e dimenticare questi brutti momenti. È stata una doccia fredda, dice Emiliana Cantone, ma il vostro affetto mi scalderà”.
Gianni Fiorellino positivo al Coronavirus, l’annuncio del cantante a Rai Uno
Gianni Fiorellino ha il Covid-19, ad annunciarlo è stato lo stesso cantante intervenuto questa mattina, in diretta su Rai Uno, a Storie Italiane.
Fiorellino fa sapere di aver scoperto di essere positivo al coronavirus grazie ad un tampone effettuato in una struttura privata: “Da ieri è stata offerta questa possibilità e dopo numerosi test sierologici, ho deciso di effettuare il tampone per la sicurezza mia, della mia famiglia e tutte le persone che mi circondano”.
Appena appresa la notizia, Gianni Fiorellino si
è subito attivato al protocollo di sicurezza anticontagio: “Ho avvertito l’Asl locale del mio posto di residenza e bloccato tutti i miei concerti previsti per le prossime due settimane, essendo ovviamente in isolamento.”.
Intanto in attesa dell’esito del tampone la moglie Melania D’Agostino che ha deciso di mettersi in isolamento a scopo cautelativo e in assenza di sintomi. Fonte: Internapoli
Leggi anche
De Luca vuole chiudere la Campania, il sindaco di Napoli attacca ancora: "La situazione è fuori controllo, mi aspetto altro"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo