Esplode palazzina in Toscana: è una strage, un morto e sei feriti
ESPLODE PALAZZINA TOSCANA. Dramma in Toscana precisamente nel comune di Montecarlo, in provincia di Lucca. Una palazzina è esplosa.
Esplode palazzina in Toscana - morto residente
E' accaduto nel pomeriggio, all'improvviso una palazzina è esplosa sembrerebbe per una fuga di gas. Secondo quanto perviene un uomo di 70 anni ritrovato senza vita tra le macerie di una casa a due piani, crollata in seguito a un’esplosione dovuta, questa l’ipotesi principale, a una fuga di gas.
La moglie, invece, 71enne, estratta viva dalle macerie dopo ore di lavoro e portata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa.
Secondo quanto spiegato dalle forze dell’ordine, avrebbe ustioni su circa il 70 per cento del corpo. Estratto vivo e portato anche lui in codice rosso in ospedale un altro occupante della casa, 46 anni, che abitava da solo nell’appartamento al piano superiore della casa interessata dall’esplosione.
I feriti
Sarebbero almeno 4, gli altri feriti definiti però lievi dai medici: una donna, i suoi due figli di 9 e 12 anni e sua madre, che si trovavano nella casa attigua a quella interessata dal crollo.
Le altre notizie di cronaca
MUORE A 18 ANNI. Morire a 18 anni, all'improvviso e quasi senza una vera ragione, un motivo che possa giustificare quel perchè che ora rimbomba nella mente dei genitori di Alessia, della sua famiglia, degli amici.
Muore a 18 anni - La giovane vittima è Alessia Liguori
Se ne è andata così all'improvviso, sotto gli occhi della sua famiglia, a Soleto, tra il calore degli mici e soprattutto al galoppo di tutti i suoi sogni, i suoi obiettivi. quella volta di vivere che da sempre la rendeva unica, vera, viva... Come ora dovrebbe essere la piccola Alessia Liguori: semplicemente viva, a respirare a pieni polmoni i suoi giorni.
[sv slug="seguici"]