Auto contro scooter, Biagio Lombardo muore a 18 anni: era un giovane volontario della Croce Rossa
La città di Marsala si è svegliata con la triste notizia della morte di Biagio Lombardo, un giovane di appena 18 anni. L'incidente fatale è avvenuto durante la notte sulla SS 115 a Mazara del Vallo. Biagio viaggiava su uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, è entrato in collisione con un'auto condotta da un marsalese di 24 anni.
L'impatto è stato violento, e purtroppo, non c'è stato nulla da fare per Biagio Lombardo, che sembra sia deceduto sul colpo. Il conducente dell'auto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Abele Aiello di Mazara del Vallo dai sanitari del 118, ma non risulterebbe in pericolo di vita.
I Carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo sono al lavoro per indagare sull'esatta dinamica di questo tragico incidente. La comunità di contrada Bambina, dove risiedeva Biagio, si stringe al dolore dei genitori, Vita e Giuseppe, e del fratellino Federico.
Questa grave perdita ha colpito profondamente la comunità, inclusi i colleghi di Biagio presso la Selmar e l'emittente Latr3. Entrambe le organizzazioni si sono unite nel dolore, esprimendo le più sentite condoglianze alla famiglia per la tragica perdita subita.
Il messaggio di cordoglio della Croce Rossa Mazara per il giovane Biagio Lombardo:
“La Croce Rossa di Mazara del Vallo perde un valoroso giovane volontario a causa di un incidente stradale avvenuto stanotte. Si chiamava Biagio Lombardo e aveva 18 anni. Era un ragazzo educato e con una grande umanità. La Presidente e tutto il Comitato si stringe al dolore della famiglia per la grave perdita“. (Fonte: Itiacanotizie.it)