Stroncato da un infarto a Belluno mentre fa sesso con una prostituta di origine cinese. È stata la donna ieri a lanciare l'allarme chiedendo aiuto al 118, con il supporto di un'amica che parlava italiano. Da lì la macchina dei soccorsi si è messa in moto, ma purtroppo ogni tentativo di rianimare l'uomo è stato inutile.
Il bellunese, un pensionato, è deceduto sul colpo. La salma è attualmente a disposizione della magistratura: sono in corso infatti indagini a tutto tondo della sezione operativa del Norma della Compagnia dei carabinieri per cercare di capire le esatte cause della morte dell'anziano.
18enne ucciso nel Napoletano, ferito un altro uomo. Incensurato raggiunto da 4 colpi a Casoria, indagano carabinieri
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri su un omicidio avvenuto ieri sera a Casoria, alle porte di Napoli: una persona al momento non identificata ha sparato alcuni colpi d’arma da fuco contro un 18enne incensurato, Antimo Giarnieri.
Il ragazzo, raggiunto da quattro colpi, è stato portato nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ma è deceduto. Tra le persone che erano in sua compagnia, una è stata ferita da un proiettile al fianco sinistro; l’uomo è stato portato in ospedale ma non è in pericolo di vita.
I militari hanno trovato per terra 7 bossoli calibro 7.65. I rilievi sono stati fatti del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna che sta indagando insieme con la Sezione operativa di Casoria. Fonte: Ansa
A Casoria un altro episodio di violenza qualche settimana fa
Un ordigno è stato fatto esplodere da ignoti davanti al portone d’ingresso di un condominio di via Lecce a Casoria, nel Napoletano.
Il fatto si è verificato questa notte alle 4.40. Paura tra la popolazione, ma per fortuna nessun ferito. Stando a quanto riportato dai vigili intervenuti sul posto ci sarebbero danni circostanti il palazzo. Fonte: Leggo
Leggi anche
Coronavirus in Campania, nuovi casi positivi. I dati
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo