Schianto a Pasqua, il piccolo Leo non ce l'ha fatta: aveva due anni
Un bambino di due anni, Leonardo Savian Cecchetti, è morto all'ospedale di Padova dopo un mese di lotta per la vita. La sua morte ha sconvolto la sua famiglia e l'intera comunità che si era unita per pregare per lui. Leo era un bambino vivace, bello e intelligente.
Leonardo Savian Cecchetti non ce l'ha fatta, il piccolo è morto a due anni dopo settimane di agonia
Secondo quanto riportato da TrevisoToday, Leo si trovava a bordo dell'auto con il padre quando si è verificato l'incidente. La Fiat Punto guidata dal padre si è scontrata frontalmente contro un'altra auto, causando la morte del bambino. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti ma non gravemente.
Il grave incidente nel giorno della Santa Pasqua
Le condizioni del bambino erano apparse subito gravi. Era stato rianimato sul posto da un medico fuori servizio e poi trasportato in elicottero all'ospedale di Padova, dove è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva pediatrica. Nonostante le cure dei medici e le preghiere della comunità, il bambino non è riuscito a riprendersi dalle gravi lesioni soprattutto a livello spinale.
L'incidente è stato indagato dai carabinieri e le risultanze sono a disposizione della procura di Treviso, che potrebbe aprire un fascicolo d'inchiesta per omicidio stradale a seguito della morte del bambino. Il funerale si è tenuto in forma privata il 10 maggio.
[sv slug="seguici"]