Frosinone piange Gianfranco Spaziani, aveva solo 53 anni
Una Vita Stroncata Prematuramente e tragicamente a Soli 53 Anni lasciando la famiglia nel dolore
La comunità di Frosinone è profondamente scossa dalla tragica scomparsa di Gianfranco Spaziani, un uomo devoto alla sua famiglia, ricordato come marito amorevole e padre presente.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A dare il triste annuncio sono la moglie, i figli, la madre, il fratello, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che si stringono nel dolore per questa immensa perdita.
I Riti Funebri
I funerali si terranno domani, 15 dicembre, alle ore 15:30 nella Chiesa di Santa Maria Goretti a Frosinone. La salma sarà esposta a partire dalle 15:00 di sabato 14 dicembre presso l’obitorio dell’Ospedale Spaziani, per chi vorrà rendere un ultimo saluto.
Gianfranco Spaziani lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo ha conosciuto e amato. La sua memoria resterà viva nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che lo hanno apprezzato per la sua dedizione e bontà d'animo.
La famiglia desidera ringraziare di cuore tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che con la loro presenza o un pensiero affettuoso sapranno alleviare, anche solo in parte, questo immenso dolore.