Treviso: sbanda con l'auto, resta incastrato e muore carbonizzato nella vettura in fiamme
TREVISO. Terribile tragedia lungo le strade del Trevigiano. Un automobilista è morto tragicamente, carbonizzato all'interno della sua vettura che ha preso fuoco dopo un incidente stradale.
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi, giovedì 19 agosto, sulla strada provinciale 117, nel territorio del comune di Ponte di Piave.
L'incidente stradale si è verificato intorno alle 16 quando per motivi ancora da accertare l'uomo ha sbandato con la sua vettura finendo fuori strada impattando contro gli alberi appena fuori dalla strada.
L'impatto ha distrutto l'auto provocando un enorme incendio che non ha lasciato scampo al conducente.
Quando i primi soccorsi sono giunti sul posto, lungo il viale che collega la frazione di Busco all'altra frazione di Levada, per l'uomo era ormai troppo tardi. L'automobilista è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte della vettura trovando una morte orribile tra le fiamme. I sanitari del suem 118 non hanno potuto nemmeno avvicinarsi.
Vista la gravità dell'incidente, la centrale operativa dei soccorsi aveva fatto alzare in volto anche l'elicottero di Treviso Emergenza che purtroppo è tornato indietro vuoto. Quando i vigili del fuoco hanno spento incendio, infatti, la vettura era completamente carbonizzata così come il corpo dell'uomo.