Covid, la variante Delta fa la prima vittima nella terra di De Luca. Un dramma che lascia tutti senza fiato e che inevitabilmente crea panico e paura.
Covid - La prima vittima in Campania
Secondo quanto riportato da La Città e da Salernotoday, c’è la prima vittima salernitana della variante indiana del Covid-19.
Si tratta di un anziano di 84 anni, affetto da altre patologie, residente nel comune di Bracigliano e deceduto nei giorni scorsi.
Covid - Aveva la cosiddetta “variante Delta”
Ma non l’ha saputo poiché è morto prima che arrivasse la conferma del sequenziamento effettuato sul suo tampone dal personale dell’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno di Portici, del “Tigem” di Pozzuoli e dell’azienda ospedaliera “dei Colli” di Napoli.
Covid - L’uomo
Era un ex dipendente comunale, malato da tempo, che aveva ricevuto anche entrambe le dosi di vaccino “Moderna”. A causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, era stato ricoverato all’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dov'è stato sottoposto a vari tamponi, di cui l'ultimo risultato positivo. Poi il decesso, sopraggiunto prima di avere la conferma del contagio con la variante indiana.
Mondragone, è Pina Misso la maestra morta nel tragico incidente sulla Domitiana davanti ai nipotini. "Preghiamo per loro”
MONDRAGONE. Due città in lacrime. Da Mondragone a Parete si prega per i nipotini della maestra Pina Misso. La donna è rimasta coinvolta nel tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì sulla Domiziana.
Incidente Mondragone - I fatti
Secondo quanto riportato da Casertanews, la donna, che era nella zona del litorale per trascorrere le vacanze, era a bordo di una Fiat Panda di colore blu insieme ai nipotini, una bambina ed un bambino, ha impattato violentemente contro un camion che trasportava acqua che viaggiava in direzione opposta. Uno scontro frontale e terrificante nel quale il camioncino ha perso anche parte del carico.
Incidente Mondragone - Le condizioni della donna erano troppo gravi
Nonostante la corsa in ospedale purtroppo è spirata poco dopo. La bambina non avrebbe riportato conseguenze mentre il bambino è grave ed è stato trasferito al Santobono.
Mondragone - Il cordoglio del sindaco di Parete
Un pensiero ai piccoli è stato rivolto dal sindaco di Parete Gino Pellegrino: “Ci stringiamo al dolore dei familiari della maestra Pina Misso e preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente”.
Leggi anche
Padova: è Piergianni Cesarato la vittima dell’incidente, aveva 17 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo