Licata piange la giovane Gessica Santamaria: un dolore che colpisce la comunità
Una tragedia che scuote il cuore di Licata, lasciando un vuoto profondo nella comunità.
La comunità di Licata è in lutto per la prematura scomparsa di Gessica Santamaria, una giovane che ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore di chi la conosceva. La sua morte ha creato un vuoto incolmabile, soprattutto per la madre, che sta vivendo un dolore inconsolabile. I cittadini si sono uniti nel condividere il loro dispiacere e nel sostenere la famiglia in questo momento devastante.
I messaggi di cordoglio dalla comunità
Sui social, in particolare nel gruppo "Noi che amiamo Licata", si sono moltiplicati i messaggi di affetto e solidarietà. Un cittadino ha scritto: “Licata piange un’altra giovane ragazza, Gessica riposa in pace. Da lassù dai tanta forza a tua mamma...”. Un altro commento, carico di emozione, recita: “La piccola Gessica. Se ne andata da questo Mondo crudele. È un dolore tremendo per sua Mamma. È un’altra spada nel suo cuore. Ci mancherai. Gessica. Condoglianze a tutta la famiglia”.
Il ricordo di Gessica rimarrà nel cuore di Licata
Nonostante il grande dolore, il ricordo di Gessica rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Licata non dimenticherà la sua giovane concittadina e, attraverso la memoria collettiva, continuerà a onorarla. La comunità ha dimostrato ancora una volta la sua forza e la sua coesione, condividendo insieme la sofferenza e offrendo supporto alla famiglia Santamaria.