PADRE MUORE CALCINATO. Non ce l'ha fatta a sopravvivere al tragico incidente. Inutile la corsa in ospedale, inutile gli sforzi dei medici e le preghiere della moglie... Se ne è andato così straziato dalle ferite lasciando nel dolore l'intera sua famiglia e soprattutto i suoi tre bambini.

L'ennesima dramma della strada, l'ennesima vita stroncata e strappata all'amore dei suoi figli e al futuro che aveva ancora da vivere. Aveva solo 40 anni.

Padre muore Calcinato - Il dramma dopo l'incidente

Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Si è fatto di tutti per non strapparlo alla vita ma il suo cuore non ce l'ha fatta. Si chiamava Mohammad Atif, classe 1983 e 40 anni da compiere a novembre, padre di tre bambini - due maschi e una femmina - e dal 2007 sposato con Misbah. Abitavano tutti insieme a Calcinato, paese d'adozione della famiglia di origini pakistane.

Avevano lasciato la loro terra per dare un futuro migliore alle loro figlie, ma il destino non li ha aiutati. Da più di tre anni vivevano nel Bresciano ed erano ben voluti dall'intera comunità. Aif lavorava alla Cartiera del Chiese di Montichiari.

L'incidente

Ancora non sono chiare le dinamiche del tragico incidente, sembrerebbe che per motivi ancora da accertare forse un malore improvviso, Aia avrebbe invaso la corsia opposta di marcia proprio mentre transitava un camion autoarticolato Scania guidato da una donna di 45 anni. Un impatto violentissimo lo ha sbalzato fuori strada concludendo la sua folle corse in un campo, dopo un volo di diversi metri. Un volo che lo ha portato dritto nei regni dei cieli.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico lutto ad Aversa, Giuseppe salito in cielo all'improvviso: lascia un figlio e la moglie