Ancona, dramma nella notte: accusa un malore in bagno, cade a terra e muore. La moglie lo ritrova in una pozza di sangue
ANCONA. Dramma nella notte in un appartamento di Corso Garibaldi ad Ancona. Un uomo di 79 anni è morto a seguito di un malore che lo ha colpito mentre era nel bagno di casa sua.
La tragedia si è verificata intorno alle 2 di notte. La moglie si era accorta della sua assenza, e del fatto che fosse andato in bagno senza fare più ritorno.
La donna ha aperto la porta e lo ha trovato in un lago di sangue. L'uomo, 79enne, secondo una prima ricostruzione, avrebbe avuto un malore e cadendo a terra si sarebbe ferito al volto finendo su un sanitario.
La donna ha subito allertato i soccorsi del 118 che purtroppo, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto intervenuta la Croce Gialla di Ancona e l'automedica.
Caltanissetta, torna a casa dal pronto soccorso e muore. Aveva 47 anni
CALTANISSETTA. Troppa attesa in ospedale e al paziente di 47 anni, giunto al nosocomio in preda a dolori muscolari alle braccia, consigliano di fare un tampone in una struttura privata.