fedez e corona

Da giorni il giornalista Gabriele Parpiglia sostiene con fermezza la tesi secondo cui Fedez e Fabrizio Corona avrebbero stretto un accordo segreto. Le rivelazioni sui presunti tradimenti del rapper ai danni di Chiara Ferragni non sarebbero, dunque, un'imboscata orchestrata da Corona, ma il frutto di un'intesa tra i due.

Nonostante entrambe le parti – sia Corona che Fedez – abbiano smentito qualsiasi tipo di patto, Parpiglia continua a insistere. "Fedez e Corona hanno un accordo dettato da più motivi. A Milano lo sanno anche i muri. C’è una verità su Fedez che tutta Milano conosce", ha scritto sul suo profilo Instagram.

L'ex giornalista di Chi, oggi autore televisivo, si è dimostrato fin dall’inizio molto ben informato sulle vicende degli ex Ferragnez, tanto da essere tra i primi a diffondere la notizia della presunta relazione di Ferragni con Silvio Campara, amministratore delegato di Golden Goose.

Il silenzio di Fedez e il sospetto dello show mediatico

Parpiglia, però, non entra nei dettagli su quale sia questa "verità" che Milano conoscerebbe, ma continua a mettere in dubbio la credibilità di Fedez. Secondo il giornalista, il rapper starebbe portando avanti un vero e proprio show e il peggio potrebbe ancora arrivare.

Fedez, dal canto suo, non ha replicato. Da quando è scoppiato il caos mediatico, il cantante si è esposto pubblicamente una sola volta, per smentire ogni coinvolgimento in complotti con Corona e negare l’indiscrezione secondo cui avrebbe pensato di lasciare Ferragni poco prima del matrimonio.

La deriva del gossip e la riflessione di Parpiglia

Nonostante il suo continuo attacco a Fedez, Parpiglia ha invitato il pubblico a riflettere su come questa vicenda stia ormai diventando una telenovela infinita.

“Fedez si trova a un bivio: continuare a cavalcare l'onda mediatica o scegliere la strada del buon senso?", scrive il giornalista.

Secondo lui, la "sceneggiata" sta diventando stucchevole, come una commedia che si trascina per troppe puntate.

"Quando il gossip inizia a somigliare a una partita di tennis, con accuse e smentite che rimbalzano da una parte all'altra, forse è il caso di fermarsi un attimo. Perché, alla fine, nessuno ne esce bene. Nemmeno il pubblico, che assiste a questo spettacolo con un misto di voyeurismo e imbarazzo”.

Mentre il dibattito continua a impazzare sui social e sui media, resta da capire se Fedez sceglierà davvero di ritirarsi dal mondo del gossip, come aveva dichiarato nei giorni scorsi, o se nuovi colpi di scena renderanno questa vicenda ancora più esplosiva.

 

Muore improvvisamente nel sonno a 50 anni, Angelo Sansonna trovato senza vita in un B&B
Bianca Balti e la battaglia contro il tumore ovarico: "Non è ancora finita"