La città di Castellammare di Stabia è in lutto per la tragica morte di Nico Fasce, ottico di 53 anni. L'uomo è deceduto improvvisamente, non riuscendo ad arrivare a un appuntamento che aveva programmato.

Lo riporta Il Corrierino. La notizia della sua scomparsa ha lasciato una profonda tristezza tra i suoi cari, i quali stanno affrontando questo momento di dolore insieme alla comunità. Sia gli amici di lunga data che coloro che avevano trovato nel suo negozio un punto di riferimento per le loro esigenze ottiche, lo ricordano con affetto e gratitudine.

Nico Fasce è morto, domani i funerali

I funerali di Nico Fasce si terranno domani mattina, giovedì 29 giugno, presso la parrocchia del San Marco, dove parenti, amici e conoscenti avranno l'opportunità di dargli l'ultimo saluto e di sostegno alla sua famiglia in questo momento difficile.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità stabiese. Il ricordo di Nico Fasce rimarrà vivo nel cuore di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giulia Tramontano, nuove analisi sul bambino

Nuovi esami medico-legali programmati per la prossima settimana nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Giulia Tramontano. Si tratta della giovane di 29 anni incinta di 7 mesi, uccisa dal suo fidanzato di 30 anni, Alessandro Impagnatiello.

Il corpo di Giulia ritrovato dopo 4 giorni, gettato vicino a dei box a Senago (Milano), non lontano dalla loro abitazione, dopo essere stata colpita con almeno 37 coltellate. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Madonna ricoverata in terapia intensiva: sospeso il tour