Villorba in lutto per la scomparsa di Marta Mazzuccato: aveva solo 21 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane volata via troppo presto

La cittadina di Villorba piange la prematura scomparsa di Marta Mazzuccato, venuta a mancare il 22 febbraio 2025 all'età di soli 21 anni. Una tragedia che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, dei suoi amici e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Il dolore della famiglia e dei cari
A salutarla con infinito amore e profonda tristezza sono la mamma Barbara, il papà Gianluca e la sorella Valentina, che si stringono nel dolore insieme alle nonne, al nonno, agli zii, ai cugini e a una vasta cerchia di amici e parenti. L'affetto e la vicinanza della comunità in questo momento di sofferenza rappresentano un sostegno prezioso per la famiglia Mazzuccato, che ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio e conforto.
L'ultimo saluto e i funerali
Il rito delle esequie sarà celebrato mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 15:00 presso il Palateatro di Fontane, sito in via Cave n. 15. Il corteo funebre partirà dalla casa funeraria Ivan Trevisin, situata in viale C.C. Felissent 58, di fronte a Villa Margherita. Dopo la cerimonia, Marta sarà accompagnata al cimitero di Visnadello per la sepoltura.
Per coloro che desiderano rendere omaggio alla giovane Marta, la casa funeraria sarà aperta alle visite nei seguenti orari:
Lunedì: dalle 14:30 alle 18:00
Martedì: dalle 8:30 alle 18:00
Mercoledì: dalle 8:30 alle 14:30
Un gesto di solidarietà per ricordarla
In segno di rispetto e per onorare la memoria di Marta, la famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, ma di devolvere eventuali offerte alla Fondazione Città della Speranza, un'organizzazione impegnata nel sostegno alla ricerca scientifica per le malattie pediatriche.

Il ringraziamento della famiglia
La famiglia Mazzuccato desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e chiunque vorrà manifestare il proprio affetto in questo momento di profonda sofferenza. L'eredità di Marta resterà viva nei cuori di chi l'ha amata, portando con sé il ricordo di una ragazza solare, generosa e amata da tutti.
Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per quanti interverranno alla cerimonia e si uniranno al dolore della famiglia.