Una partita di calcio tra amici si è trasformata in una tragedia ad Altavilla Irpina, dove un uomo di Avellino di 61 anni di nome Gianni Vietri è deceduto sul terreno di gioco. L'uomo si è accasciato durante la partita, sotto lo sguardo sconcertato dei suoi compagni. I sanitari sono arrivati immediatamente sul campo per prestare soccorso, ma purtroppo tutti i tentativi di salvare l'uomo sono stati inutili. Vietri è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale.

La serata doveva essere una semplice partita tra vecchi amici con la passione per il calcio. Dopo le foto iniziali e l'avvio del match, la tragedia si è verificata in pochi minuti.

La scomparsa di Gianni Vietri

Una figura molto conosciuta ad Avellino per la sua dedizione al calcio, ha colpito profondamente i suoi amici, che hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia attraverso messaggi su internet.

Vietri aveva militato in diverse squadre locali nella sua giovinezza e l'anno precedente aveva vissuto la drammatica perdita della moglie. Lascia due figlie e lavorava come dipendente presso Poste Italiane. I funerali si terranno domani (24 agosto, alle 16.30) presso la chiesa della Trinità dei Poveri ad Avellino.

Le altre notizie di cronaca

Angelo FloresGabriele Di TrapaniCristian BaroneChristian MaroniaSamuele La GrassaElio Arnao e RP. Sono questi i nomi dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di Palermo.

STUPRO PALERMO. L'interrogatorio dei sospettati coinvolti nell'orribile caso di violenza sessuale di gruppo a Palermo continua a rivelare dettagli sulla vicenda. Oggi è stato il turno di Samuele La Grassa e Christian Maronia di rispondere alle domande del gip Marco Gaeta. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto, forte scossa di magnitudo 3.0 a largo di Senigallia. Allarme social: «Secondi da brividi»