Mister Pella Pazzo, Susy pubblica un nuovo video. Scatta la denuncia: tutti i profili fake che stanno lucrando sulla morte di Lorenzo
La comunità di TikTok è ancora in lutto a seguito della tragica scomparsa di Mister Pella Pazzo, avvenuta il 2 ottobre scorso. La sua morte ha generato un profondo dolore tra i suoi fan e i suoi cari, in particolare per la moglie Susy.
Susy è tornata oggi sui social media per condividere l'amore e il ricordo per il marito. In una delle sue pubblicazioni, ha espresso il suo dolore e la sua lotta per affrontare l'assenza di Lorenzo Della Femine, noto come Mister Pella Pazzo, che era la vera forza trainante della loro famiglia.
Il profilo TikTok di Mister Pella Pazzo, noto come "misterpellapazzofamily1," oggi è segnato da una profonda sensazione di vuoto. Gli unici post e video pubblicati provengono dalla vedova, Susy, che sta cercando di gestire il dolore insopportabile causato dalla perdita del marito. Molti dei suoi seguaci la incoraggiano a continuare a condividere contenuti che mantengano vivo il ricordo di Lorenzo, attraverso quegli stessi contenuti che hanno reso la loro famiglia celebre nel mondo dei social media.
Tuttavia, a quasi un mese dalla morte di Mister Pella Pazzo, gli unici video sul canale ufficiale riguardano gli stati d'animo di Susy, il che riflette la difficoltà che la famiglia sta attraversando in questo momento di lutto.
Un momento di lutto divenuto anche e soprattutto per i tanti leoni da tastiera un modo per provare ad arricchirsi
Già perchè da quando la star napoletana di TikTok Mister Pella Pazzo è deceduta, in tanti hanno cercato di 'lucrare' sulla sua disgrazia creando nuovi profili e riprendendo video vecchi che in qualche modo ritraggono Susy triste e montando così nuovi filmati in cerca di like.
Uno degli ultimi che ha scaturito una pioggia di commenti tutt'altro che piacevoli, ritrae la moglie di Mister Pella Pazzo mentre va a portare un fiore su quella che dovrebbe essere la tomba di Lorenzo. Ma come segnalano molti utenti, il tiktoker sarebbe stato cremato e l'urna è a casa.
A cercare di mettere fine a questo scempio, ci ha pensato la famiglia di Lorenzo: segnalando ad uno alla Polizia Postale tutti i profili fake che stanno lucrando sulla morte di Lorenzo attraverso il social cinese. Tra questi sciacalli oltre a chiedere spudoratamente soldi, c'è chi addirittura promuove un abbonamento per seguire il canale.
@sologossip.1 #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #susymattyfrancymanu ♬ suono originale - SoloGossip?
L'ultimo messaggio di Susy per Mister Pella Pazzo
Tra le più gettonate dello sciacallaggio d Tik Tok c'è senza ombra di dubbio la moglie Susy. Scomparsa dai social, almeno fisicamente in senso che non la si vede in nessun video messaggio, si limita oramai solo ed esclusivamente a pubblicare contenuti costruiti con immagini, parole e suoni, musica per il suo Lorenzo. O al massimo qualche video dei bambini come è accaduto qualche giorno fa in occasione del ritorno allo stadio Maradona del piccolo Matteo. La curiosità che Tik Tok ha sviluppato nei confronti del dolore di questa donna è a dir poco morbosa: tutti richiedono a gran voce di vederla, come se guardare in volto una persona dia il vero senso del peso che porta dentro.
Forse il vero peso di ciò che porta dentro con tre figli da crescere lo si riesce a percepire seppur lontanamente (perchè si può comprendere una persona e il suo dolore solo se lo si prova), attraverso l'ultima immagine pubblicata. Lei che indossa la fede di Lorenzo insieme alla sua e un ciondolo col ritratto del marito costantemente appeso al collo.