Diritti Tv - Un'offerta Calcio completamente diversa da quella proposta nelle scorse stagioni, con DAZN che prende il pacchetto più grande di partite di Serie A.
Dalla prossima stagione sportiva, il pacchetto Sky Calcio offrirà oltre 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei.
Dal 1° ottobre il suo costo sarà soltanto di
5 euro al mese, con un risparmio di oltre 10 euro rispetto al precedente prezzo di listino del pacchetto.
Per tutti gli abbonati a Sky Calcio, inoltre, il costo di questo pacchetto è azzerato dal 1° luglio al 30 settembre 2021.
Calcio, Diritti Tv - L'ingresso in campo di un nuovo colosso come DAZN ridimensiona le offerte di Sky che però risponde con nuovi format e nuove idee
Da non perdere le ''Super Leagues'' di Sky, con 3 partite su 10 a giornata di Serie A TIM, i top match di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, oltre a tutta la Serie BKT e ad alcune partite delle coppe europee con le squadre più forti d'Europa.
Sarà il canale Sky Sport Calcio a trasmettere le 3 partite a giornata in co-esclusiva di Serie A Tim negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45, e la Serie Bkt, con 380 match a stagione oltre a playoff e playout, con il racconto delle piazze italiane che hanno scritto la storia del nostro Calcio.
I clienti Sky Calcio via satellite e via internet troveranno inoltre su Sky Sport Football una selezione di oltre 300 match dei campionati esteri in onda su Sky con le sfide più emozionanti tra i top player d'Europa: la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese.
A questi si aggiungono le principali partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, di UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League. Sempre disponibili anche le news di Sky Sport 24.
In pratica per seguire tutto il calcio non si potrà contare solo sul colosso britannico di Rupert Murdoch.
Leggi anche:
“L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo