Addio al giovane Nicola De Bei: un abbraccio eterno al mondo che ha tanto amato
A Piove di Sacco, la comunità piange la prematura scomparsa del ragazzo die oli 31 anni
Nicola De Bei, giovane di 31 anni, è venuto a mancare prematuramente, lasciando un grande vuoto nei cuori dei suoi cari. La sua morte, avvenuta inaspettatamente, ha suscitato grande dolore a Piove di Sacco e nei suoi familiari che lo piangono con affetto e tristezza.
"Salirò così in alto da prendere il mondo con un abbraccio", recitava un pensiero che Nicola amava, e questa sua energia, il suo amore per la vita, rimarranno sempre con chi lo ha conosciuto. Lascia la sua amata Chiara, la mamma, il papà, il fratello, la cognata, l'adorato nipotino Alessio, le nonne, cugini, amici e tanti che gli volevano bene.
L'ultimo saluto
Il funerale di Nicola si terrà sabato 25 gennaio 2025, alle ore 10:00, presso la Chiesa del Buon Pastore di Piove di Sacco, dove amici e familiari si uniranno per rendergli l'ultimo saluto. La cerimonia avrà inizio proveniente dall'ospedale civile di Chioggia. Dopo la celebrazione religiosa, il corpo di Nicola proseguirà per la cremazione, in un ultimo atto di amore e rispetto verso la sua memoria.
Un omaggio speciale: fiori per il Canile di Sant'Anna
La famiglia di Nicola ha chiesto che, in alternativa ai fiori, le offerte siano raccolte alle porte della chiesa, destinate al Canile di Sant'Anna. Un gesto che rispecchia la grandezza d'animo di Nicola, da sempre attento e affettuoso nei confronti degli animali e delle cause nobili.
Il ricordo di Nicola rimarrà vivo
Nicola, con la sua personalità solare e piena di vita, rimarrà nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua passione per la vita e il suo modo di affrontare le difficoltà con leggerezza e coraggio continueranno a ispirare chi lo ha amato. La sua corsa nel mondo, che ha sempre affrontato con la leggerezza di un soffio, non si fermerà mai davvero.
Nicola De Bei, un uomo che ha dato amore, e che da oggi rimarrà sempre nel ricordo di chi lo ha incontrato nel suo cammino.