Paolo Cervini
Paolo Cervini

La comunità di Ripi e tutta la provincia di Frosinone sono in lutto per la scomparsa di Paolo Cervini, venuto a mancare il 29 marzo 2025 presso l'ospedale "Dr. Fabrizio Spaziani" di Frosinone all'età di 57 anni. La notizia ha profondamente scosso i suoi cari e tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto difficile da colmare.

La sua famiglia, gli amici e tutti coloro che lo consideravano un punto di riferimento sono rimasti affranti dalla triste notizia.

Il dolore della famiglia

La triste notizia è stata annunciata dai suoi cari: la moglie, la figlia, il genero, il nipote, i fratelli, la sorella, i cognati e tutti i familiari, che ora si stringono nel dolore per la perdita di un uomo che è stato per loro una fonte di affetto, sostegno e amore. Paolo lascia un vuoto enorme nelle loro vite e nella comunità di Ripi, che lo ricorderà per sempre.

I funerali e l’ultimo saluto

I funerali di Paolo Cervini si terranno giovedì 3 aprile 2025, alle ore 15:30, presso la Chiesa SS. Salvatore di Ripi. L'ultimo saluto avverrà in un'atmosfera di grande commozione, con la famiglia e gli amici che si riuniranno per ricordare l'uomo che ha vissuto tra loro. La camera ardente sarà allestita presso l'obitorio dell'ospedale Spaziani di Frosinone, giovedì 3 aprile dalle ore 8:30, per dare l'opportunità a chi vorrà di rendere omaggio a Paolo.

Le famiglie Cervini e tutti i suoi cari ringraziano sentitamente coloro che vorranno unirsi al loro dolore e partecipare alla cerimonia in questo difficile momento.

Roma in lutto: addio a Fabrizio Puddu, aveva solo 45 anni
Collebeato in lutto: addio a Michela Cherubini, aveva solo 43 anni