La comunità di Orta di Atella è in lutto per la prematura dipartita di Michele Del Prete, 51 anni.

L'uomo lascia prematuramente la compagna, numerosi amici e familiari, gettando nello sconforto coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.

L'ultimo saluto a Michele Del Prete

I funerali di Michele sono previsti per domani, venerdì, alle 16 presso la Chiesa di San Massimo Vescovo ad Orta di Atella.

In seguito alla dolorosa notizia, numerosi messaggi di addio e cordoglio stanno giungendo da parte di chi lo ha conosciuto e apprezzato durante la sua vita.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Maddaloni, è Nicola Ciampa il giovane militare stroncato improvvisamente mentre era in palestra sotto gli occhi della fidanzata

Originario di Taurasi, in provincia di Avellino, il giovane militare Nicola Ciampa è tragicamente deceduto nella giornata di ieri all'interno di una palestra a Maddaloni. Il ventottenne, corsista presso la caserma Magrone nelle vicinanze, è stato vittima di un malore durante gli esercizi.

La tragedia si è verificata nel pomeriggio del 24 gennaio e le circostanze precise dell'accaduto sono ancora poco chiare. Nicola si stava allenando in una rinomata palestra di via Napoli quando improvvisamente si è sentito male, perdendo i sensi e accasciandosi a terra. La fidanzata presente è rimasta sotto choc. Gli istruttori e gli altri atleti della palestra sono stati i primi a intervenire, allertando tempestivamente il 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, il giovane è stato dichiarato morto una volta giunti sul luogo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Schiacciato da una gru mentre è al lavoro: Edoardo Serafini aveva solo 29 anni