Strage in autostrada, famiglia sterminata: morti papà e due figli di 8 e 13 anni. Lotta per la vita l'altro ragazzino 12enne
GROTTAMMARE. Una vera e propria strage, una famiglia sterminata in un tragico incidente avvenuto sull' autostrada A14 all'altezza di Grottammare, nelle Marche.
A perdere la vita sul colpo un papà e i suoi due figli di soli 8 e 13 anni. Grave un altro di soli 12 anni: è ricoverato a Torrette ed è intubato. Si tratta probabilmente di un padre che viaggiava con i figli. La famiglia, scrive l'ANSA, sarebbe di origini tedesche.
Lo scontro tra auto e Tir
L'incidente ha coinvolto più mezzi. Avvenuto all'altezza del km 300, in corrispondenza, fa sapere Anas, di un "cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato", poco prima delle 11 e attualmente è chiuso il tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso.
Sul luogo dell'evento Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, Polizia Stradale e personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Sul posto traffico bloccato e 2 km di coda in entrambe le direzioni; 1 km di coda all'uscita obbligatoria di San Benedetto direzione Bologna.
Da Grottammare a Vallo della Lucania: muore giovane papà
VALLO DELLA LUCANIA. Ennesima morte bianca, ennesimo incidente sul lavoro. E questa settimana in Campania è il secondo caso. Dopo Giuseppe Stabile morto schiacciato da un carico di legna a soli 20 anni, ora è la volta di un altro giovane papà.
Stando alle prime ricostruzioni, nella tarda serata di ieri, un operaio di un supermercato locale è morto schiacciato da un cancello.
Il dipendente aveva 38 anni, al momento non è ancora stato reso noto il suo nome ma solo le iniziali: F.T.
L'uomo, vicedirettore del supermercato, originario di Ascea, lascia la moglie e due figli. Da chiarire la dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto in maniera del tutto accidentale.
Vallo della Lucania - Le indagini
Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, la pesante struttura in ferro è uscita dal binario, per cause ancora da accertare, finendo addosso all’uomo.
[sv slug="seguici"]