Cuorgne' è stato teatro di un triste incidente stradale: morto drammaticamente un uomo di 41 anni. L'incidente è avvenuto questa sera lungo la Statale 460, in direzione di Pont Canavese. Un automobilista è entrato in collisione con un tir.

Purtroppo, sembra che l'uomo abbia perso la vita immediatamente a causa dell'impatto. Le autorità sono ancora al lavoro per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire le cause che hanno portato a questa tragica fatalità.

Uomo morto a Cuorgne', traffico in titlt

Nel frattempo, per consentire le indagini, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Trovata morta in casa, Caltanissetta piange Rosanna Di Letizia: aveva 60 anni

Una drammatica scoperta ha sconvolto la tranquillità di viale Triste a Caltanissetta, dove una donna, identificata come Rosanna Di Letizia, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. L'evento si è verificato questa mattina, gettando l'intera comunità in lutto.

Secondo una prima ricostruzione, la 60enne sarebbe stata scoperta morta nel bagno del suo appartamento in via Trieste nelle prime ore del mattino. Al momento, la causa del decesso rimane da stabilire. Emergono informazioni che indicano che la donna stesse affrontando un periodo personale estremamente difficile e che fosse sotto cure mediche, assumendo farmaci. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gaslighting, gli autori di “Io vivo per te” ospiti all’Università della Svizzera italiana