Tragedia in mare. Un altro dramma in un giorno d'estate. Un cadavere ancora non identificato è stato avvistato intorno alle 11.30 nel mare di Giardini Naxos.
Secondo quanto ci perviene e riportato anche da Messina Today, il corpo è attualmente incastrato negli scogli a poca distanza dal porto della cittadina jonica.
Sul posto la guardia costiera e i sommozzatori dei vigili del fuoco per cercare di rimuoverlo.
Il corpo non sarebbe ancora stato identificato, ma stando a quanto riporta Il Giornale di Sicilia, si tratterebbe di un uomo.
Cala quindi l'apprensione generale nel capoluogo siciliano, dove tutti appena giunta la notizia avevano subito collegato il cadavere a Viviana, la mamma dj scomparsa insieme al figlioletto Gioele.
Al momento
Mentre la capitaneria di porto e gli inquirenti stanno cercando di risalire all'identità dell'uomo, continua incessante sull'altra sponda le ricerche inerenti a Viviana Parisi.
Diversi gli avvistamenti
E tutti sembrerebbero anche dire che la donna è sola. Ma molti di questi sono stati smentiti. Resta alta l'attenzione sul caso della giovane mamma e del suo bambino.
Non può essere scomparsa nel nulla.
Soprattutto in quella zona, come molti hanno ben chiarito. E' una delle zone più pericolose e più isolate. Addirittura è stato detto che nemmeno Rambo potrebbe sopravvivere lì.
Proprio per far intendere quando sia impossibile che la donna se non fuggitiva, da sola non ce la potrebbe mai fare, quindi c'è qualcuno, che la conosceva che l'ha aiutata, o forse non la conosceva.
Nel frattempo tanti sono i dubbi e le incertezze anche da parte del procuratore Angelo Cavallo
Capo di Patti, che sta coordinando le indagini, ha ricostruito alcuni passaggi di quella mattina, quando della donna si sono perse le tracce:
“Gli scontrini del pedaggio ci dicono che ci sono venti minuti di buco tra il momento in cui è uscita e il momento in cui è rientrata. Dal suo paese, Venetico, ha raggiunto Milazzo.
Qui, anziché fermarsi come aveva detto al marito, ha imboccato l’autostrada in direzione Palermo ed è uscita allo svincolo di Sant’Agata, senza pagare il pedaggio.
A Sant’Agata non sappiamo cos’abbia fatto per venti minuti, poi si è rimessa in marcia fino al punto in cui è accaduto l’incidente in autostrada”.(MessinaToday)
Leggi anche:
Mamma e figlio scomparsi: arrivano le prime smentite. Cosa sta succedendo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo