Il Covid continua a produrre vittime in Campania. Maggiormente in provincia di Salerno. Dopo i morti nell'Agro, a Nocera Inferiore e Pagani, si aggiungono i morti di Alburni e il Vallo di Diano.
Le città sono a lutto per nuovi decessi. In queste ore si susseguono i bollettini dei sindaci con l'annuncio delle tristi notizie.
Campania, aumentano i decessi nelle città.
Un decesso a Sicignano degli Alburni. Lo ha reso noto il sindaco Giacomo Orco. Altri morti si sommano nel Vallo di Diano: nella notte, muore un uomo di 86 anni, residente a Sala Consilina.
In mattinata, invece, è morto un 62enne di Sassano con patologie pregresse.
Campania arriva il passaporto vaccinale
De Luca fa faville e ottiene un altro successo. E' arrivato in Campania il Passaporto Vaccinale. La Regione Campania comunica che ad oggi sono state consegnate 170.000 card per chi ha completato la somministrazione con la seconda dose.
De Luca, arriva il Passaporto Vaccinale
Sono circa 4 milioni le card di "passaporto vaccinale" già ordinate e che saranno consegnate a tutti i cittadini vaccinati con la seconda dose.
Per il Presidente De Luca "l'obiettivo è utilizzare tale certificazione per rilanciare interi settori economici."
Il Passaporto Vaccinale per il settore del turismo
Per il presidente un occhio va dato: "In particolare il comparto turistico, cercando di legare la straordinaria offerta dei nostri territori alla certificazione di immunità degli operatori del settore."
De Luca vuole riaprire la Campania. In Campania verso la riapertura controllata dei mercati di generi alimentari, agricoli e florovivaistici.
Al momento sono 4 milioni le card di "passaporto vaccinale" già ordinate e che saranno consegnate a tutti i cittadini vaccinati con la seconda dose. Saranno distribuite altre card nel corso dei prossimi giorni. (SalernoToday)
Leggi anche:
Fine dei giochi per due spacciatori. Arresti durante i controlli anti Covid
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo