VLADIMIR LUXURIA CONTRO ARISA. Vladimir Luxuria, figura di spicco nella comunità LGBTQ+, ha espresso la sua opinione riguardo ai commenti della cantante Arisa sulla premier Giorgia Meloni, non rimanendo in silenzio di fronte alle dichiarazioni controversie.

Vladimir Luxuria contro Arisa: “Meloni non deve fare figli e figliastri lasciandone indietro uno solo perché diverso”

Arisa aveva dichiarato di sostenere l'operato di Giorgia Meloni, equiparandola a una mamma spaventata. Secondo Arisa, Meloni adotta posizioni che sembrano andare bene per tutti i suoi "figli" politici, ma che potrebbero penalizzarne uno in particolare. Tuttavia, queste affermazioni hanno suscitato molte critiche, in particolare da parte di Vladimir Luxuria.

L'opinionista dell'Isola dei Famosi, ha risposto prontamente alle dichiarazioni di Arisa. Ha sottolineato che una madre dovrebbe essere dolce o severa, ma deve trattare tutti i suoi figli allo stesso modo. Non è giusto, secondo Luxuria, che una madre lasci indietro uno dei suoi figli solo perché è diverso dagli altri, considerandolo come un brutto anatroccolo. Questa non è severità, ma ingiustizia da parte di una madre.

Le parole dell'opinionista hanno ricevuto un ampio sostegno da parte dei suoi fan, mentre Arisa ha ribadito che sostiene i diritti di tutti e che le sue parole sono state fraintese.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolto in pieno dalla metro: muore giovane di 26 anni