Trentola Ducenta in lutto per la scomparsa di Pasquale Tarice
Commozione in città per la morte improvvisa del 55enne: oggi i funerali

TRENTOLA DUCENTA (CASERTA) – Un'ondata di dolore ha investito la comunità di Trentola Ducenta per la scomparsa di Pasquale Tarice, morto improvvisamente all'età di 55 anni. Secondo quanto trapelato, l’uomo non soffriva di particolari patologie.
Comunità sconvolta
La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti parenti, amici e concittadini. Sui social network si moltiplicano i messaggi di cordoglio, tra cui spicca quello di un amico di lunga data, Lello, che ha ricordato Pasquale con parole toccanti:
"Non si può morire a 55 anni, un’età così giovane. Eravamo coetanei e ci conoscevamo da sempre. Pasquale era una persona semplice, onesta e gentile, sempre pronta a salutare con un sorriso anche nei momenti difficili. Era stato molto sfortunato nella vita. Che la terra ti sia lieve, caro amico."
I funerali
Le esequie di Pasquale Tarice si terranno oggi, venerdì 18 aprile, alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo. Al termine della cerimonia, la salma sarà accompagnata al cimitero di Ducenta per l'ultimo saluto.
Una perdita che lascia un vuoto
La scomparsa di Pasquale ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Trentola Ducenta, dove era conosciuto e stimato per la sua correttezza, la sua semplicità e il suo spirito laborioso.