Muore a 30 anni colpito da un ramo mentre tagliava la legna: intera comunità in lacrime per Carmelo Monastra
Nelle campagne del piccolo paese dei Nebrodi si è verificato un tragico incidente mortale. La vittima dell'incidente è stato Carmelo Monastra, un uomo di 30 anni originario del luogo. Stava lavorando, tagliando della legna, quando sembra che un ramo gli sia caduto addosso, causandone la morte.
Sul luogo dell'incidente sono giunti rapidamente un'ambulanza del servizio medico di emergenza 118 e l'elisoccorso, vista la gravità delle ferite riportate da Carmelo. Purtroppo, l'elisoccorso è dovuto ripartire senza il paziente, poiché l'uomo è deceduto a causa delle lesioni subite.
Il dramma di Carmelo Monastra
I carabinieri della stazione locale e la polizia municipale sono intervenuti per effettuare i necessari rilievi e per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente mortale, che è avvenuto intorno alle 11 del mattino. La comunità locale è in lutto per la perdita di questo giovane uomo e la tragedia ha scosso profondamente il paesino.
Le altre notizie di cronaca
Sono passati oramai sedici giorni dal dramma di Mister Pella Pazzo, che ha colpito Casalnuovo di Napoli, il mondo di TikTok e soprattutto la sua famiglia. Sedici giorni in cui tutti continuano a parlare di lui, a chiedere a Susy di tornare attivamente sui social (e non sporadicamente, come sta facendo con un post, in media, ogni due giorni in ricordo del defunto marito). Di riprende seriamente la pubblicazione della propria vita attraverso l'account misterpellapazzofamily1 e condividere il suo dolore con i tanti followers.
Una decisione che al momento forse è ancora prematura per la giovane moglie di mister Pella Pazzo, che forse sta ancora cercando di rimettere in sesto i vari "cocci rotti" della sua vita e soprattutto il doversi far forza per i suoi bambini. Quello resta senza alcun dubbio il compito più pesante che una mamma deve fare. Stare accanto ai propri figli, continuare a crescerli, fungere da madre e da padre e soprattutto cercare di consolarli, fargli comprendere che non sono soli. Continua a leggere qui