A Acerra c'è grande dolore per la prematura scomparsa di Gennaro Laudando, un giovane di soli 21 anni. Il giovane ha perso la sua battaglia contro una grave malattia che lo affliggeva da tempo. Questo triste evento è avvenuto solo poche ore prima del suo onomastico, aggiungendo un ulteriore strato di tristezza a questa dolorosa perdita.

La madre Rosa e il padre Diego sono profondamente addolorati dalla perdita del loro amato figlio. Tuttavia, non sono gli unici a soffrire, poiché l'intera comunità cittadina di Acerra si unisce alla famiglia in questo momento di lutto e dolore.

Sulla pagina Acerra InLive si può leggere il seguente messaggio: "Un altro giovane di Acerra, appena 21 anni, ci lascia prematuramente nel giorno del suo onomastico". La comunità è unita nel cordoglio per questa tragica perdita.

Il funerale di Gennaro sarà celebrato domani, 20 settembre, alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Giuseppe-Madonnella. Numerosi sono i messaggi di condoglianze e affetto rivolti al giovane anche sui social media.

Chivasso, Stefan Turcanu non ce l'ha fatta: il giovane è morto a 22 anni in un grave incidente

Il 18 settembre 2023, Stefan Turcanu, un giovane di soli 22 anni residente a Castelrosso di Chivasso, ha purtroppo perso la vita presso l'ospedale Cto di Torino. La sua morte è avvenuta a seguito di un incidente stradale che si era verificato il 10 settembre scorso sulla ex statale 590 a San Raffaele Cimena, nella Città Metropolitana di Torino. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chivasso, Stefan Turcanu non ce l'ha fatta: il giovane è morto a 22 anni in un grave incidente