Spara al fratello minore di 24 anni e poi si uccide, i corpi senza vita trovati dal papà: tragedia familiare a Verona
Nell'abitazione di famiglia a Verona, due giovani fratelli, Patrizio ed Edoardo Baltieri di 28 e 24 anni rispettivamente, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco. La terribile scoperta fatta dal padre, il quale è rientrato a casa nella serata di ieri. Secondo quanto riportato dai media locali, le circostanze suggeriscono l'ipotesi di un tragico omicidio-suicidio.
Il corpo del 24enne Edoardo è stato trovato nel soggiorno della dimora, mentre quello del fratello maggiore Patrizio nella sua camera, a fianco di una pistola legalmente detenuta dalla famiglia. La Squadra Mobile della Questura è attualmente al lavoro per approfondire gli aspetti legati alla vicenda.
Le ipotesi che circondano questo tragico evento indicano che Patrizio potrebbe aver sparato al fratello minore dopo un acceso litigio, per poi compiere l'estremo gesto di togliersi la vita.
Verona sotto choc per al famiglia Baltieri
La comunità locale è sconvolta da questa terribile notizia, e le autorità stanno lavorando per comprendere i motivi che hanno portato a questo drammatico epilogo. La famiglia Baltieri è in lutto per la perdita dei propri cari, e la città di Verona si stringe attorno ad essa in questo momento di profonda tristezza. Restano aperte tutte le indagini per far luce su questa tragica vicenda.