Leonardo Gori lascia un figlio di 8 anni, è morto stroncato da un malore a 44 anni
AGLIANA. La comunità di Agliana colpita da una triste notizia, è morto prematuramente il vivaista Leonardo Gori all'età di 44 anni. L'uomo è stato colto da malore nella sua abitazione e nonostante la richiesta di soccorso al 118, non è stato possibile salvarlo. Leonardo Gori era un padre di un bambino di otto anni e insieme al fratello Lorenzo, svolgeva l'attività di vivaista, molto apprezzata dalla comunità.
Addio al giovane Leonardo Gori
La notizia della sua scomparsa è stata diffusa dal sindaco di Agliana, Luca Benesperi, sui social media, suscitando immediatamente incredulità, sgomento e profondo cordoglio nella comunità. Il primo cittadino ha espresso il suo dolore e quello dell'amministrazione. Ha inoltre inviato un abbraccio alla moglie Silvia, al figlio, al fratello Lorenzo e a tutta la famiglia.
La comunità aglianese ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia in numerosi messaggi sui social media. Gli amici e le persone che conoscevano Leonardo Gori hanno ricordato le sue qualità umane e professionali, definendolo una persona splendida e sempre sorridente, pronta a dare una mano.
La salma di Leonardo Gori si trova alle cappelle del commiato della Misericordia di Agliana e il feretro sarà portato alla chiesa di San Piero per il funerale. Il suo ultimo saluto sarà celebrato domani nella chiesa parrocchiale di San Piero. Molti amici si sono stretti attorno alla famiglia, in particolare alla moglie Silvia Tesi, dipendente del comune di Agliana e al figlio, al fratello Lorenzo, alla mamma e a tutti i familiari.
La perdita di Leonardo Gori è un dolore immenso per la sua famiglia. Tristezza anche per la comunità che lo ricorda come un uomo buono e disponibile, orgoglioso della sua famiglia e del suo bambino. La comunità aglianese rimarrà unita e vicina alla famiglia in questo momento difficile.
[sv slug="seguici"]