Giovanni Francioso
Giovanni Francioso

La comunità di San Vito dei Normanni piange la prematura scomparsa di Giovanni Francioso, venuto a mancare all'età di 45 anni. Il triste annuncio è stato dato dai genitori, Rocco e Michela Carlucci, dai figli, dalle sorelle, dagli zii, dalla nonna, dai cognati, dai nipoti e dai familiari tutti, che in queste ore stanno ricevendo il cordoglio e la vicinanza della cittadinanza.

Il funerale e l'ultimo saluto

Le esequie si terranno domani, giovedì 20 febbraio, alle ore 15:30 presso la Parrocchia San Domenico. Il corteo funebre partirà dal cimitero di San Vito dei Normanni, dove amici, parenti e conoscenti potranno rendere omaggio per l'ultima volta a Giovanni. La famiglia ha espresso gratitudine a tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia e che si uniranno al loro dolore in questo momento di profonda tristezza.

Un dolore che unisce la comunità

Giovanni Francioso lascia un grande vuoto nel cuore di chi lo ha conosciuto. La sua prematura scomparsa ha colpito profondamente la comunità locale, che si stringe intorno alla sua famiglia in segno di vicinanza e solidarietà. In tanti lo ricordano con affetto, sottolineando la sua bontà d’animo e il legame profondo con i suoi cari.

Un ringraziamento sentito

La famiglia Francioso desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che, anche solo con un pensiero, si uniranno al loro dolore. Il sostegno e l’affetto ricevuti in queste ore difficili sono una testimonianza del legame che Giovanni aveva con la sua comunità, lasciando un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.

San Vito dei Normanni piange un uomo amato e stimato, che resterà per sempre nei ricordi di chi lo ha amato.

Cortona piange Alessandro De Marco: lascia moglie e figli
Napoli, il caso del consigliere anti-movida che sfida la sua stessa maggioranza