SALERNO. Ancora sangue sulle strade in Campania. Questo pomeriggio sull'A2 Autostrada del Mediterraneo all'altezza del km 10,100 a Salerno, in direzione San Mango Piemonte, si è verificato un incidente che ha provocato la morte di una persona.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione del traffico e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Le altre notizie di cronaca: Pavia, scontro tra moto e trattore sulla provinciale. Morto un giovane di 30 anni
RIVANAZZANO (PAVIA). L’impatto tremendo poi la tragedia. E’ morto un giovane uomo di 30 anni, Salah Sohbi, marocchino residente a Voghera.
Lo schianto a Pavia
Il dramma si è verificato oggi, poco dopo le 13. A scontrarsi un trattore e una moto a Oltrepò Pavese, sulla strada provinciale 461 del Penice che collega Voghera a Rivanazzano.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Il 30enne, in sella alla moto (che risulterebbe intestata a una terza persona), è andato a schiantarsi contro la ruota del trattore, alta circa due metri.
Un impatto tremendo nel quale non solo il centauro, ma anche il conducente del trattore, è stato sbalzato in un fossato a diversi metri di distanza.
I soccorritori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le ferite riportate infatti erano troppo gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada e gli agenti della polizia stradale per eseguire i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Leggi anche
Covid in Campania, cala il numero dei positivi: 28 morti in 24H. Il bollettino del 17 maggio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo