Francesco Cirillo
Francesco Cirillo

Scafati piange la prematura scomparsa di Francesco Cirillo, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di soli 36 anni. La notizia ha lasciato sgomenti familiari, amici e conoscenti, che si stringono nel dolore attorno ai suoi cari in questo momento di profondo lutto.

L'annuncio della famiglia

A dare il triste annuncio sono la moglie Anna Montella, la figlioletta Maria, il padre Salvatore, la madre Maria Consiglia, il fratello Giuseppe, il suocero Matteo, la suocera Mariagrazia, i cognati, gli zii, le zie, i cugini, i nipoti e tutti i parenti che hanno voluto esprimere il loro immenso dolore per la perdita di Francesco.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. Francesco era un uomo amato e stimato, sempre pronto a donare un sorriso e un aiuto a chi ne aveva bisogno.

Camera ardente e rito funebre

Per tutti coloro che vorranno dare un ultimo saluto a Francesco, la camera ardente sarà allestita sabato 22 febbraiodalle ore 8:30 alle ore 15:30 presso la Sala del Commiato CESARANO, situata a Scafati in via Passanti t.sa Santa Maria delle Grazie 3.

Il rito funebre sarà celebrato lo stesso giorno, sabato 22 febbraio alle ore 16:00, nella Parrocchia di Santa Maria delle Grazie. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici e parenti potranno stringersi attorno alla famiglia per dare l'ultimo saluto a Francesco.

Un addio che lascia il segno

La comunità di Scafati si unisce al dolore della famiglia Cirillo per questa perdita improvvisa e incolmabile. In segno di rispetto e vicinanza, i parenti chiedono di non inviare fiori, ma di compiere opere di bene in memoria di Francesco, un gesto che possa onorare il suo spirito generoso e altruista.

I familiari desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e che, con il loro affetto e vicinanza, contribuiranno a rendere omaggio alla memoria di Francesco Cirillo.

Scafati oggi piange un figlio, un marito, un padre, un amico: il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi lo ha amato.

E' Andrea Canzonieri, il 21enne morto nel cantiere a Sottomarina
Bari, tragico incidente sulla Provinciale: chi sono le vittime