Gf Vip, «Voglio passare una notte con te». Luca Onestini perde il controllo: cosa è accaduto nella casa
GF VIP. Una vera e propria dichiarazione quella di Luca Onestini, che abbatte tutti i muri e perde totalmente il controllo.
E se è vero come è vero che a Signorini nulla passa sott'occhio, questa sera ce ne sarà per tutti e di tutti colori.
Ma comunque una nuova love story occorreva dopo l'esplosione di Edoardo Donnamaria. Almeno il popolo della casa più spiata d'Italia avrà che dire e che fare... E soprattutto viste le ultime polemiche relative alla delusione di questa edizione da molti appassionati e fedelissimi, la dichiarazione di Luca Onestini arriva proprio a pennello per ristabilire un pò i consensi.
Ma vediamo insieme cosa è accaduto.
Gf Vip - l'assurda proposta di Luca Onestini
Protagonista assoluto il vecchio e caro gioco della bottiglia... Ve lo ricordate no? Un sorta di obbligo o verità dove sono nati i primi bacetti per tutti ed anche i primi pali.
Fatto sta che durante proprio il suddetto giochino, Luca approfittando di una penitenza che avrebbe dovuto pagare, urla: «Nikita voglio passare una notte con te!».
A quanto pare la temeraria Nikita sarebbe riuscita nel suo intento. Se ben ricovate infatti, da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha sempre avuto diversi scontri con Nikita Pelizon.
I due inizialmente sembrano vicini e compatibili, ma poi l'eccessivo interesse di Nikita ha fatto alzare a Luca diversi muri verso la ragazza, rifiutando ogni tipo di interazione ed allontanarla. Vedremo cos accadrà questa sera con lo zampino del cupido Signorini.
[sv slug="seguici"]