Addio a Gianni Mansueto, Scicli piange la scomparsa del 47enne
L’uomo è morto all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo una grave emorragia cerebrale. Cordoglio e commozione in tutta la comunità

SCICLI – La comunità di Scicli è in lutto per la prematura scomparsa di Giovanni Mansueto, per tutti semplicemente Gianni, venuto a mancare a soli 47 anni. Il decesso è avvenuto all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era stato trasferito d’urgenza nei giorni scorsi a causa di una grave emorragia cerebrale.
Un uomo buono, sorridente e amato da tutti
La notizia della sua morte ha colpito profondamente l’intera cittadinanza. Gianni era conosciuto per il suo sorriso contagioso, per la disponibilità verso il prossimo e per la sua gentilezza autentica, che lo rendeva una figura amata e stimata da tutti.
Molti, tra amici e conoscenti, lo ricordano attraverso messaggi commossi sui social:
Un padre esemplare, un lavoratore instancabile
Gianni Mansueto lascia la moglie e un figlio, a cui era profondamente legato. Chi lo conosceva lo descrive come un padre amorevole e presente, oltre che un instancabile lavoratore.
La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma in tutta la città, che si stringe con rispetto e commozione attorno ai suoi cari.
L’ultimo saluto
Nelle prossime ore verrà comunicata la data dei funerali, per permettere a tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato di rendergli l’ultimo saluto.
Scicli piange oggi un uomo buono, un amico sincero, un padre amorevole. Ciao Gianni, il tuo ricordo vivrà nei cuori di chi ti ha voluto bene.