Edoardo Donnamaria, dopo la sua esperienza poco fortunata al Grande Fratello Vip, si è dedicato anche alla carriera di cantante. Ha recentemente pubblicato un singolo intitolato "Il Cielo Stanotte", dedicato alla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Il brano è stato rilasciato su piattaforme di streaming ed è stato eseguito dal vivo sul palco di RTL 102.5.

Durante l'esibizione live della canzone "Il Cielo Stanotte" presso il Pizza Village di Napoli, Edoardo Donnamaria è stato sostenuto dai suoi fan, i Donnalisi, che hanno continuato a supportare la sua relazione con Antonella Fiordelisi e ad applaudire tutto ciò che fa. Tuttavia, l'accoglienza esterna è stata diversa e le critiche non hanno tardato a farsi sentire.

Le critiche hanno principalmente riguardato le prestazioni vocali di Edoardo Donnamaria, sottolineando che non è in grado di cantare bene e che la sua esibizione sul palco non è stata convincente. Alcuni hanno persino scherzato sull'idea che potrebbe partecipare al Festival di Sanremo o all'Eurovision come risultato delle sue performance.

Le reazioni hanno dato vita a meme con alcuni frammenti della sua canzone e alcune persone si sono spinte oltre, rivolgendo vere e proprie offese. Inoltre, la sua nuova carriera da cantante, completamente inaspettata dopo le sue precedenti esperienze televisive a Forum e al Grande Fratello Vip, è considerata improvvisata e azzardata. Inoltre, il palco di RTL 102.5 non è paragonabile a quello di un grande evento musicale, motivo ulteriore per criticare la sua esibizione.

Dopo le critiche ricevute, Edoardo Donnamaria ha tentato di minimizzare la situazione su Twitter, concentrando l'attenzione sul sostegno dei suoi fan.

"A prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera. Vedervi lì con me uniti con tutti quei cartelloni è stata un'emozione che non dimenticherò mai.. comunque vada".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Prigozhin si ritira, riprende l'offensiva di Kiev