Thomas Muller ha chiesto scusa, a modo suo, ai tifosi tedeschi per l'errore di ieri nel match di Euro2020 contro l'Inghilterra. L'attaccante del Bayern avrebbe potuto segnare l'1-1 ma ha fallito una ghiotta occasione; subito dopo è arrivato il colpo del ko dei britannici con la rete del 2-0.

Il fuoriclasse del Bayern Monaco, Thomas Muller, è sconvolto per il suo errore a tu per tu con Pickford

"Eccolo lì, quell'unico momento che alla fine ricorderò, che mi ha portato a non dormire questa notte. Un momento per il quale lavori, ti alleni e vivi da calciatore. Quel momento in cui hai nelle tue mani il compito di riportare la tua squadra in parità in una partita a eliminazione diretta e hai la possibilità di mandare in estasi un'intera Nazione", ha scritto sui social l'attaccante della Germania, postando la foto della sua rabbia dopo l'occasione fallita contro i britannici. "Avere questa opportunità e poi lasciarla svanire mi fa male da morire. Fa male per tutto il team della Germania, per i miei compagni e il nostro allenatore, che mi hanno dato la sicurezza di esserci in quel momento. Ma soprattutto fa male per tutti i tifosi della Germania he ci sono rimasti vicini e che ci hanno sostenuto durante questo Europeo. Grazie per il vostro sostegno", ha aggiunto Muller.

La partita in realtà è stata anche ben giocata dalla Germania

Il match per i tedeschi è stato vibrante e ricco della giusta tensione emotiva. Poi però un po' le imprecisioni e un po' l'inesperienza europea per alcuni calciatori in campo, e l'Inghilterra ne ha giustamente approfittato. Gli uomini di Southgate sono apparsi leggermente più pronti grazie al mix di talenti e giocatori esperti. Sarà sicuramente una delle squadre da battere in questo Euro2020 Leggi anche: “L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reggio Emilia, incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato da un sacco di 12 quintali