enzo russo

La comunità di Pagani è profondamente scossa dalla tragica notizia della scomparsa di Enzo Russo. La notizia, appresa con sgomento e dolore, ha colpito duramente amici, familiari e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.

Enzo Russo, giovane figlio di Pagani, era una figura amata e rispettata da tutti. La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto l'onore di essere suo amico.

Il post sui social

“Apprendo in questo momento questo tristissimo evento, la notizia della tragica scomparsa del mio caro Amico Enzo Russo... Mi ha lasciato sgomento sia me ma penso tutti coloro che gli sono stati vicino e che abbiamo voluto bene e avuto l'onore di essere stato suo amico”. Così in un post sul gruppo Facebook della città di Pagani.

La comunità si stringe attorno alla famiglia di Enzo in questo momento di grande dolore, offrendo il proprio supporto e le più sincere condoglianze. Pagani piange un altro giovane figlio, un amico caro che resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Sarno piange la dipartita di Gianni Milone, aveva 58 anni
Massafra piange la tragica scomparsa di Nicola Grassi