Ennesima morte bianca in Sicilia. A Caronia è morto un giovane operaio di 41 anni mentre effettuava nei lavori su una struttura in legno

Si è verificata un'altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Un operaio di 41 anni è morto in un incidente avvenuto alle 12:30 nella contrada Marascotto, nel comune di Caronia.

Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che l'uomo stesse eseguendo interventi su una struttura in legno per conto della ditta per cui lavorava e sia rimasto ferito dopo una caduta.

I sanitari del servizio 118 sono intervenuti per soccorrere l'uomo e lo hanno trasportato all'ospedale di Sant'Agata di Militello, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo ed è deceduto poco dopo.

Al momento, le dinamiche dell'incidente sono ancora oggetto di accertamento. I carabinieri di Santo Stefano di Camastra, intervenuti sul luogo dell'incidente, si occuperanno di ricostruire quanto accaduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente in autostrada A4, auto si schianta contro tir: morto il padre, feriti gravi la mamma e i due figli piccoli

Un incidente stradale si è verificato sull'autostrada A4, vicino all'area di servizio Arino Ovest, nel territorio di Dolo (Venezia), in direzione Milano, causando la morte di una persona e ferendo altre tre, tra cui due bambini.

L'incidente causato dalla collisione tra un'auto e un tir. Nell'auto c'erano quattro persone, inclusi i due minori, che sono finiti contro il camion fermo in una piazzola di sosta. Il padre, alla guida dell'auto, ha perso la vita, mentre la madre e i due figli sono rimasti gravemente feriti. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Sicilia, bimbo di 6 mesi cade dal fasciatoio e muore: inutile la corsa in ospedale