BATTIPAGLIA (Salerno). Ancora sangue sulle strade della Campania. Un ragazzo di 23 anni di Battipaglia è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera, martedì 10 novembre, intorno alle 22, sulla litoranea in località Lido Lago, a Battipaglia. A riportare la notizia Anteprima24. Non è ancora chiarita la dinamica dell'incidente, tuttavia soltanto la vettura a bordo della quale viaggiava il ragazzo è coinvolta nella vicenda. L'auto è uscita fuori strada ed è finita contro un palo della pubblica illuminazione. Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di soccorso, vigili del fuoco e i carabinieri.

Maxi incidente stradale in Campania, tir si ribalta e perde il carico. Traffico in tilt, 5 chilometri di coda (articolo  del 9 novembre 2020)

Alle ore 11:00 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio con la Diramazione Ramo di Capodichino e l’allacciamento con la A3 in direzione Napoli a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante. Nell’incidente, avvenuto al km 759,8, il mezzo, che viaggiava in carreggiata Sud, si è intraversato andando a invadere parte della carreggiata Nord e disperdendo il carico costituito da containers. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Il mezzo pesante viaggiava in direzione Sud. Il suo conducente ne ha perso il controllo, invadendo la carreggiata opposta. Dispersi inoltre i container del carico lungo la strada. Nell’impatto il mezzo ha subito una pericolosa rottura del serbatoio, che ha generato una perdita di carburante lungo la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polstrada. Secondo le ultime notizie giunte dal posto, il tratto è stato ripristinato soltanto nell’ultim’ora. Leggi anche "De Luca chiudi tutto, qui siamo in zona nera". Troppi contagi, chiesto il lockdown immediato in Campania. L'appello del sindaco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"In Campania presto il picco di contagi, poi la curva inizierà a scendere". Buone notizie dagli esperti